Sep. 7, 2018

Wheels Of Fire Full Movie In Italian Free Download Mp4

Wheels Of Fire Full Movie In Italian Free Download Mp4



Download: Wheels Of Fire ->->->-> DOWNLOAD



In a postapocalyptic future, a ruthless vehicular gang called the Highway Warriors is conquering the wasteland through murder and plunder. During a raid, they kidnap the sister of a road warrior named



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Wheels of Fire

genge: Action,Adventure,Sci-Fi

imdb: 5.8

duration: 1h 21min

tags: If You Thought Max Was Mad -- Meet Trace!

keywords: future, gun, vehicularcombat, raider, roadwarrior, wieldingasword, grenade, assault, combat, explosion, bazooka, carchase, carexplosion, kidnappedsister, carcrash, gang, gangwarfare, totalwar, battle,


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un futuro post-apocalittico, una banda spietata di automobilisti chiamata la Highway Warriors sta conquistando la landa desolata attraverso l'omicidio e il saccheggio. Durante un raid, rapiscono la sorella di un guerriero della strada di nome Trace. Lui porta l'inferno su di loro. La leggenda dello sfruttamento Cirio H. Santiago colpisce ancora con l'ennesimo attivista post-apocalittico filippino dopo lo STRYKER dell'anno precedente. Questo è un film B semplice e pieno d'azione, niente più niente di meno, che è felice di strappare MAD MAX 2 e circa una mezza dozzina di altri film del genere. E tu sai cosa? Questa è roba davvero divertente! Il motivo è che non c'è trama in sé, solo una scena d'azione dopo l'altra. Abbiamo sparatorie, stuntman in fiamme, inseguimenti in auto, un sacco di incidenti, esplosioni, e per completare una battaglia su larga scala tra due eserciti che impiega una quantità sorprendente di extra e si rivela essere un finale utile. L'azione è roba semplice, leggermente convincente, ma priva di acrobazie impressionanti o di lavori fotografici. Non aspettarti uno stile; Santiago non è George Miller o Enzo G.Castellari, spara al suo film da operaio e va avanti con lui, recuperando in quantità se non in qualità per i bit di azione.

Altri elementi di interesse includono il bastone di apertura-lotta con barre di metallo (in arrivo dall'uomo che ha creato THE PACIFIC CONNECTION, questa non è una sorpresa); alcune acrobazie di auto al rallentatore mentre rotolano sui bordi delle scogliere; l'eroe Trace brucia molti cattivi con il suo lanciafiamme, che è abbastanza bello di per sé; una donna in topless legata al cofano di una macchina (!); una tribù di cannibali albini trogloditi noti solo come "Sandmen", la cui ispirazione proviene dai Morlock di THE TIME MACHINE, sembra; e la suddetta distruzione su larga scala / battaglia del climax, opportunamente sormontata da una morte lievemente divertente per il capo cattivo. I luoghi aridi nelle Filippine rappresentano uno sfondo autentico per la produzione e i costumi, le armi e i veicoli blindati si adattano al conto, anche se non sono particolarmente eccezionali o memorabili.

L'eroe Gary Watkins è sicuramente un aspirante Mel Gibson e in effetti assomiglia molto a Gibson, tanto che penseresti che i due fossero fratelli. Fortunatamente nella sua performance imitativa, alcuni dei personaggi stremati dal mondo di Gibson arrivano facendo di Watkins una guida adeguata. I tre personaggi femminili di supporto - una donna guerriera nello stampo di Sandahl Bergman, l'altra una sensitiva come Laura Gemser in ENDGAME, l'altra la sorella del protagonista - sono piuttosto indistinguibili l'uno dall'altra e i loro personaggi non trattengono l'interesse (buona cosa che ci sia un sacco di azione per distogliere la mente dalle persone coinvolte allora). Lynda Wiesmeier risulta essere una Playboy Playmate e, ovviamente, spende circa il 90% del suo tempo a schermo in topless. Gli unici altri personaggi che spiccano sono un fastidioso nano del sollievo comico e il cattivo beffardo, interpretato dal filippino Joseph Anderson con qualche gusto. Il resto del cast sono per lo più semplici attori filippini e non hanno un grande impatto. Alla fine, WHEELS OF FIRE è praticamente un film dimenticabile che ti intrattiene con la ricchezza di azione che offre, un po 'come un film di Dolph Lundgren o un film di Stallone / Norris Vietnam. Una volta godibile, ma non una di quelle su cui tornerai, questo è il modo migliore per fare film di serie B.

e641990ed5

Download the Trigger full movie italian dubbed in torrent
The Iniyum Kurukshethram
Never-ending Darkness download movie free
L.A. Apocalypse - Apocalisse a Los Angeles movie download in mp4
download Shakti
Download italian movie The Attacking Weak
Swamp Stories full movie hd 1080p
the The Juggernaut Returns full movie download in italian
A Hearty Response full movie kickass torrent
Rigged movie free download hd