Aug. 27, 2018

Free Download Neon Genesis Evangelion The End Of Evangelion


Neon Genesis Evangelion: The End Of Evangelion


Free Download Neon Genesis Evangelion: The End Of Evangelion

Neon Genesis Evangelion: The End Of Evangelion

Questo film, questa serie ha lasciato un impatto profondo su di me e su come ha cambiato il mio sguardo sulla vita. End of Evangelion è stato un film che deve essere visto molte volte per vedere tutto nascosto, la prima volta ti confonderà e il secondo il tempo ti lascerà piangere.La musica in particolare ha toccato una corda dentro di me quando si verifica The Third Impact, quando tutti possono vedere il loro desiderio di cuore prima che diventino LCL.Evangelion è una serie che vivrà per sempre come uno dei più grandi testimoni per gli anime e la narrazione moderna, è un peccato che molti spettatori americani non abbiano sperimentato ciò che è EVA. Questo film deve essere il film più grande, più spaventoso, più profondo e oscuro mai realizzato. È stato creato come un finale alternativo alla fantastica serie animata Neon Genesis Evangelion.

Il film è un'azione in parti uguali, un brutto viaggio psicologico e un piacere per gli occhi. Il combattimento con l'Unità 02 contro la serie EVA è stato strabiliante, e stavo letteralmente facendo il tifo per Asuka per farli a pezzi. L'immaginario e il simbolismo erano decisamente inquietanti e il finale era uno dei finali più apocalittici che si possano immaginare. Dopo che il film era finito, ero seduto sul divano in stato di shock e rimasi così per circa 10 minuti interi.

Se sei un fan degli anime, ama Evangelion e goditi i film come Akira, imploro che tu compri questo film. Stanno facendo altri due film su Evangelion, uno animato e uno live-action, ma sarei disposto a scommettere tutto ciò che ho sempre saputo e amato che non metteranno in scena questo capolavoro. Quindi, perché non è valutato meglio dell'altro film? In ogni caso, End of Eva è un finale alternativo di eps 25 & amp; 26 della serie. Spiegano come sono stati colpiti Misato e Ritsuko. È più oscuro e morboso in questo film. Sarà mostrato in TV australiana tra qualche mese. E temo di dover essere d'accordo con lo slogan del film: sarebbe molto più facile se tutti morissero. Se hai odiato questo film ovviamente non capisci e hai perso il punto, come la maggior parte degli anime di questo tipo non dovrebbe essere chiaro, Eva è sempre stata un anime ambiguo ed è piena della sua profondità e simbolismo, la gente eviterà e detestano ciò che non capiscono, è la nostra natura; ma devi vedere oltre la superficie. Ammetto che la prima volta che l'ho visto ero confuso e deluso non avevo visto la serie originale, ma quando l'ho visto in una nuotata da adulto mi ha aiutato a capire perché è finita così, se sei in conclusione più felice EOE è non per te. Lasciatemi spiegare alcune scene che ho trovato un grande contributo al suo simbolismo, quando Rei si fonde con il Lilith, sembra un atto casuale che ti darà quel tipo di risultato casuale ma è una sorta di riferimento, negli angeli della bibbia chi avrebbe impregnato le donne mortali avrebbe dato alla luce giganti, ora a Rei non è stata data la nascita, ma è cresciuta di dimensioni enormi a causa della sua fusione con un angelo (che significa anche un essere superiore all'uomo), un altro è quando Shinji è stato tenuto in posizione dalla serie Eva, il simbolo che creano dovrebbe essere l'albero della vita, che in Genesi Adamo ed Eva non ha preso un morso del suo frutto, così facendo l'uomo diventa dio senso abbiamo già preso un morso dell'albero di frutto di saggezza. C'è molto altro da scoprire, ma tutto dipende da quanto sei disposto a capire. The End of Evangelion è il sequel teatrale della serie televisiva Neon Genesis Evangelion, tuttavia questo è il secondo film che verrà pubblicato dopo la messa in onda degli spettacoli. Death and Rebirth è stato un riassunto teatrale della serie e ha anche stranamente contenuto la prima metà di End of Evangelion (non c'è bisogno di guardare Death and Rebirth). End of Evangelion porta la torcia dello spettacolo a essere incasinato, ma brillante. Questo film non è per lo schizzinoso, ha nudità, sangue freddo e può farti sentire insignificante. Quando ho visto questo film per la prima volta ero convinto che non fosse pensato per essere visto da semplici occhi umani. Il sogno febbrile di Anno di disperazione e distruzione si erge ancora come uno dei migliori film di anime, se non addirittura uno dei migliori film in generale, ancora oggi. 374e6bdcca

the Christmas Is in the Hands of the Goddess italian dubbed free download
Kin full movie download in italian hd
S.M.A.R.T. Chase
6 Hours download movie free
download Lost In Apocalypse
Episode 1.140 in italian free download
Stone download completo di film in italiano
Sette notti in Giappone dubbed italian movie free download torrent
Illang: The Wolf Brigade full movie free download
Zombie on a Pole download torrent