Aug. 27, 2018

Superman Brainiac Attacks 720p


Superman: Brainiac Attacks


Superman: Brainiac Attacks 720p

Superman: Brainiac Attacks

Tutto ciò che riguarda questo film diretto su DVD sembrava affrettato. L'animazione è utile, ma nulla di spettacolare. Tim Daly e Dana Delany fanno i loro soliti buoni lavori come Superman e Lois, e Lance Henriksen è OK come Brainiac. Ci sono alcune nuove voci per Perry e Jimmy che si stanno un po 'abituando. C'è una bella sottotrama con Jimmy e lo scagnozzo di Luthor, ma il personaggio di Mercy Graves è annacquato da ciò che abbiamo visto in passato. I più grandi difetti di questo film, tuttavia, sono la scrittura, e Powers Boothe come Lex Luthor. Luthor si presenta come un sollievo comico, non comico, non il megalomane che abbiamo visto in altri episodi di Superman e Justice League. Non c'è mai alcun vero senso di pericolo né da Brainiac né da Luthor - ci sono state molte cose in corso "boom" & quot; ma sembrava tutto inutile dipingere per numero. La storia d'amore tra Supes e Lois ottiene un po 'di parole (non è un gioco di parole), ma alla fine non ne esce nulla, come al solito. Gli animatori veterani di Superman Curt Geda e Duane Capizzi hanno fatto molto meglio in passato; Sono rimasto molto sorpreso che fossero responsabili di questo mediocre progetto. Anche se sono un adulto colto in un college, mi piacciono molto le serie di cartoni animati Superman, Batman e Justice League (sono sicuro che sono lontano da solo su questo). Le trame sono state eccellenti esempi di scrittura sci-fi e possono essere abbastanza intelligenti, complesse e divertenti. Non così questo. La stragrande maggioranza di questo film consisteva in Superman e Braniac che si picchiarono a vicenda nel terreno, lanciandosi l'un l'altro attraverso edifici, ecc. Gli incontri continuarono così a lungo che mi annoiavo e facevo fatica a superare la monotonia. C'è una trama debole che tiene insieme questo, ma non è abbastanza forte per riscattarlo. La frase & quot; la chiama in & quot; salta in mente. Se sei un fan di Superman, ne rimarrai deluso. Mi manca già la Justice League.

È normale? Brainiac con un sorriso, Lex Luthor Fare battute di tipo Seinfeld ... questo non è il solito grande lavoro che mi aspetto da WB Animation. Sul lato positivo è stato bello vedere il personaggio di Clark Kent aprire uno stato vulnerabile con la semi scoperta della sua identità da Brainiac.

Ci sono alcuni colpi di scena nella storia ma non abbastanza da salvarlo Ma avrei preferito un altro film diretto su DVD, forse la storia di Warhawk o un altro film di Batman Beyond con Terry un po 'più grande, tuttavia questo progetto sembrava un documento a tarda notte girato all'ultimo momento. È lì, ma potrebbe essere molto meglio.

Un altro passo falso, è il casting di un talento vocale alternativo per Superman, Lex e Brainiac.

Per quanto ho goduto del lavoro di JLU Staff in passato, questo manca davvero del lavoro di qualità delle Warner Bros Animated Features fino ad oggi, anche Mystery of the Batwoman ha avuto una storia, musica e sensazione generale molto migliori.

Questo è molto un cartone animato per bambini, non per i veri fan dei fumetti DC e del lavoro animato WB. Per chi non lo sa, DC Comics Animated Universe (in breve "DCAU" è in continua esecuzione sin dai primi anni '90. Prima c'era Batman: The Animated Series, poi Batman: Gotham Knights, poi c'era Superman: The Animated Series, poi Batman: Beyond, poi Static Shock, poi Justice League, poi Teen Titans, e poi Justice League: Unlimited. Sebbene ci fossero alcuni klinker qua e là, il & quot; Shared Universe & quot; che tutti questi spettacoli sovrapposti si sono svolti in generale è stato un grande esempio di animazione americana e storytelling americano. Gli ultimi spettacoli - Teen Titans e & quot; JL: U & quot; - hanno terminato le loro esecuzioni solo un paio di mesi fa con una nota estremamente alta, e questo film è la prima storia DCAU a essere raccontata da allora. In quanto tale io, e sempre più l'animazione di Geek, ho avuto grandi speranze.

Ahimè, il film è una grande delusione per tutti gli interessati. Diverse voci di personaggi importanti a cui siamo abituati negli ultimi dieci anni sono state ri-cast senza alcun motivo, e le nuove voci sono davvero fonte di distrazione. La trama è solo tipica & quot; Uomo indistruttibile vs. Macchina nonstopabile & quot; cose che abbiamo visto tante volte in passato, il dialogo è in gran parte incredibilmente orribile e, per di più bizzarro, sebbene questo film assomigli proprio a Superman: The Animated Series, ignora completamente il valore decennale di continuità che è stato stabilito da quando quello spettacolo finì. Ad esempio: JL: U si è conclusa con Lex in fuga dalla legge dopo un tentativo fallito alla presidenza, e lui e Darkseid apparentemente muoiono o almeno lasciano la terra. Brainiac Attacks inizia con Lex inspiegabilmente, ancora una volta un rispettato uomo d'affari, senza menzione di Darkseid, e senza menzionare la precedente relazione estremamente stretta di Luthor con Brainiac. Tuttavia, non c'è nulla in questo film che indichi che si tratta di un prequel, o di un calzaturiero tra la fine di Superman: TAS e le due serie di Justice League.

In breve, il film fa casino DCAU, calpestando tutto senza prima asciugare i piedi, e in realtà non ci offre una storia degna del fastidio che ci porta. È solo spazzatura. Hanno avuto l'opportunità qui di fare una grande coda a 15 anni di grandi spettacoli (la Warner ha tacitamente annunciato che la DCAU è fatta per il prossimo futuro), un grande capitolo finale, e hanno fatto esplodere. Hanno avuto la possibilità di raccontare una storia davvero bella, e hanno fatto esplodere, e, per di più, a loro non importava.

I fan scopriranno questo film, aspettandosi che sia come un addio bacio sulle labbra da qualcuno che hai amato che si allontana per sempre, ma alla fine è più come un inaspettato colpo in bocca. Evitare! Questo non è un film per divertirsi, questo è un film da mettere giù ed evitare! Animati dalle stesse persone che hanno creato la serie televisiva animata di Superman, vediamo il nostro eroe dalla mascella infinitamente quadrata faccia a faccia con un Braniac molto povero.

In questo affare molto familiare Superman deve intrecciare con Braniac, un Lex Schema di Luthor e decidere se può rivelare a Lois il suo segreto.

Con una colonna sonora Superman degli anni '70, questo sembra quasi nostalgico, ma è deluso per il suo carattere eccessivo e per le sette sfumature generiche.

Il film ha il talento vocale del recentemente scomparso Powers Booth e l'icona del film e leggenda Lance Henriksen che fanno un ottimo lavoro con il materiale con cui sono presentati.

Non è terribile, non è neanche bello.

The Good:

Colonna sonora di vecchia scuola

The Bad:

Davvero non indossare mi piace lo stile di animazione

Braniac sembra stupido

Cose che ho imparato da questo film:

Sai che hai un problema con il protagonista quando sto tifando per il cattivo 374e6bdcca

Anonymous movie download in mp4
The Dark Road full movie in italian free download mp4
The Immortal Ad Vitam
download Rise of the Drifts
5 Days in Denver 720p torrent
the A.I.C.O. Incarnation full movie in italian free download
Saints and Soldiers: Airborne Creed full movie in italian free download hd 720p
Download Black Dog full movie in italian dubbed in Mp4
Lancaster download di film interi in hd
Tokugawa Treasure to be Given or Not to Be Given download movie free