Aug. 22, 2018

Joey Una Storia Meravigliosa Scaricare Film


Joey, Una Storia Meravigliosa


Joey, Una Storia Meravigliosa Scaricare Film

Joey, Una Storia Meravigliosa

avendo visto solo (abbiamo ottenuto questo in una vendita di garage per $ 1) i primi 18 minuti di quello che posso chiamare caritatevolmente un "film", posso tranquillamente dire, questo non è solo cattivo, ma orribilmente terribile, atrocemente patetico. finora, non è stata pronunciata una sola riga senza nemmeno un pizzico di emozione, metà dei colpi sembra essere stata sparata attraverso uno strato di garza (probabilmente per atmosfera), e colpi che sembrano presi proprio da ET, CE3K, The Goonies, Poltergeist , Carrie, e sì, anche Star Wars (un robot giocattolo MOLTO R2D2) abbondano. penso che questo film avesse un budget composto dai soldi risparmiati da una settimana di raccolta di lattine dal lato dell'autostrada.

tecnicamente parlando il regista (Emmerich) sembra aver fatto bene con quel piccolo talento e il budget disponibile, anche se è piuttosto divertente che abbia avuto una mano a SCRIVERE questa atrocità. Non conosco altro modo di descrivere questo film dolorosamente miserabile, se non dicendo che è uno dei peggiori contributi al mondo dei film che abbia mai visto! Diretto da Roland Emmirich, nato in Germania, che in seguito sarebbe emerso per dirigere l'epopea di grande successo e il "Giorno dell'Indipendenza" di quot; e & quot; Godzilla, & quot; questo film mette in cattiva azione ciò che manca nella creatività. Questo film dovrebbe essere un film horror? Tutto ciò che vidi fu una causa in attesa di accadere, dal momento che mette in mostra (o piuttosto ruba) la creatività e il genio di tali classici come "E.T. L'extra-terrestre". e & quot; Poltergeist. & quot; Se sei alla ricerca di un film horror rilassato per divertirti con i tuoi amici in un venerdì sera informale, non è così! Questo è di gran lunga uno dei lavori più noiosi e stupendi che io abbia mai visto! Merita 100 premi Razzi! Prima di iniziare a vomitare, devo firmare e far uscire dalla mia testa questo film disgustoso e non buono. Ma prima di farlo, vorrei fare un breve commento per il meraviglioso (sì, sono sarcastico!) Mr. Emmerich: 'Per favore, per l'amor di dio! Per l'amore di Hollywood! Risparmiaci un sequel di & quot; Godzilla! & Quot; Non saprei come farcela! Il regista Roland Emmerich è oggi il più noto come l'uomo dietro ai film di successo come "Independence Day"; e & quot; The Day After Tomorrow & quot ;, film di fantascienza di grande budget in cui ha dimostrato una certa padronanza nell'uso di effetti visivi grandiosi e imponenti. Pur non essendo il regista più originale e artistico, Emmerich ha davvero sviluppato uno stile tutto suo, uno stile che deve molto alle sue guide spirituali, ai grandi maestri della fantasia degli anni '80, George Lucas e Steven Spielberg; e come questo piccolo film iniziale intitolò & quot; Joey & quot; dimostra, è uno stile che Emmerich ha sviluppato sin dai primi anni della sua carriera, quando era un giovane regista nella sua Germania natale, molti anni prima del suo primo grande successo, "Universal Soldier".

& quot; Joey & quot ;, conosciuto negli Stati Uniti come & quot; Making Contact & quot ;, è la storia di un bambino di 9 anni di nome Joey (Joshua Morrell), che dopo la tragica morte di suo padre, inizia a sperimentare poteri psichici che gli permettono spostare oggetti inanimati con la sua mente, dare fuoco alle cose e persino comunicarlo con il suo defunto padre. Tuttavia, non tutto è buono per Joey dato che i suoi poteri appena acquisiti accidentalmente risvegliano una forza soprannaturale malvagia che è contenuta nel corpo del manichino di un vecchio ventriloquo che Joey ha trovato in una casa abbandonata. Il soprannaturale Dummy mostra poteri simili a quelli di Joey, e presto mette in pericolo la vita di tutti vicino a Joey mentre il malvagio Dummy ha piani oscuri per i poteri speciali di Joey.

Scritto da Emmerich stesso, insieme a Hans J Haller e Thomas Lechner, & quot; Joey & quot; è praticamente un film horror soprannaturale sulle linee di Tobe Hooper e di Steven Spielberg "Poltergeist", ma fatto con l'approccio di un film fantasy per bambini (come "E.T.", anche di Spielberg). La premessa è molto originale, ma purtroppo lo sviluppo della sceneggiatura è abbastanza tipico del suo tempo, anche se per essere onesti, la versione tedesca del film (che dura 20 minuti) è un leggero ma evidente miglioramento rispetto alla versione americana doppiata. Focalizzato su Joey, il film è più un film d'avventura raccapricciante che un film horror, principalmente perché la storia è scritta in un modo che mette in risalto la lotta del protagonista contro la forza del male anziché l'orrore creato dal Dummy.

Mentre il film si concentra sull'azione e l'avventura, questo non vuol dire che il film non abbia dei bei momenti raccapriccianti, dato che è pieno di alcune immagini visive scure molto buone (per il budget) che prevede il gusto di Emmerich per gli effetti speciali di grosso budget. È davvero interessante quello che fa con le sue risorse minime, e si può dire che in questo primo momento della sua carriera sapeva il tipo di film che voleva fare in futuro. Come per la sceneggiatura, la versione non tagliata tedesca consente una visione migliore della regia di Emmerich, che sebbene non sia davvero magistrale, è competente ed efficace per il tipo di film che stava cercando di realizzare. La similitudine con & quot; E.T. & quot; e & quot; Poltergeist & quot; non è gratuito, come annuisce sia Spielberg che Lucas nel film; questo mostra quanto il giovane regista tedesco ammirasse i suoi eroi.

Il cast è davvero nella media, e questo è davvero uno dei punti deboli del film, come la mancanza di esperienza del cast (specialmente i bambini) diventa sempre più famoso visto che anche il regista era a quel punto inesperto (ed essere onesti, dirigere gli attori non è mai stata la caratteristica più forte di Emmerich). Ad ogni modo, Eva Kryll è l'unica attrice con una vera esperienza e come tale offre le migliori prestazioni del film, anche se il suo personaggio è davvero piccolo e non ha abbastanza tempo per lo schermo. Inoltre, immagino che si possa dire che il casting di Joshua Morrell sia stato davvero ispirato, visto che il giovane attore sembrava davvero naturale di fronte alla telecamera.

Come scritto sopra, il giovane cast inesperto in coppia con gli inesperti il giovane regista è probabilmente una combinazione letale per ogni film, e & quot; Joey & quot; ha questo come il suo più grande difetto. Tuttavia, Emmerich riesce a tirare fuori una bella avventura divertente di questo che, sebbene non perfetto, è molto meglio di quello che avrebbe potuto essere. La sceneggiatura non è davvero sorprendente, e a volte mostra delle serie buchi nella trama, ma niente di cui preoccuparsi. & Quot; Joey & quot; era destinato ad essere un film horror per bambini, e in quell'aspetto ha successo, dato che questo film è la perfetta introduzione al genere horror per i bambini.

Non posso raccomandare questo film a tutti, come sicuramente non sarà attraente per i fan dell'horror medio, ma sono sicuro che i bambini si divertiranno molto di più, dato che il film ha un bel mix di horror, avventura e commedia.& quot; Joey & quot ;, come gli altri primi film di Emmerich ("The Noah's Ark Principle" e "Moon 44"), mostra il giovane talento di un visionario maestro di effetti visivi, che sebbene non sia un regista molto esperto, riesce a fare film divertenti e attraenti che offrono buone dosi di intrattenimento. & quot; Joey & quot ;, o & quot; Making Contact & quot ;, è sicuramente uno dei migliori orrori per divertirsi con i bambini, anche se in realtà non offre qualcosa per il pubblico adulto. 6/10 Questo è un film che dovrebbe essere divertente, come lo sono altri film horror campy. Eppure, questo piccolo film destinato ai bambini, con guerre stellari / riferimenti ET in tutto il mondo, è piuttosto inquietante, e mentre io non lo sapevo, al momento, dissi a Emerichs & quot; lavoro & quot; ancora più forte.Non mostrarlo ai bambini, li traumatizzerà, non lo mostrerà a nessun altro, non ha nemmeno senso sulle droghe. Un candidato perfetto per MST3K! Strappare in modo evidente roba da altri film. Il sommario è il seguente:

Il papà di Joey, 9 anni, muore (è più sicuro di NON apparire in questo film comunque). Circa una settimana dopo Joey riceve una telefonata da suo padre sul suo telefono giocattolo. Voglio dire, vieni che il bambino dovrebbe avere 9 anni! Non è un po 'vecchio per un piccolo telefono giocattolo? Non solo, ma puoi vedere che ha le tende di Sesame Street. Ha un robot giocattolo con una mente propria che assomiglia un po 'a R2-D2 con le braccia e gli occhi. Viene preso in giro a scuola perché gli altri bambini sanno che è un perdente dopo aver raccontato loro del suo discorso con papà. Ad ogni modo quando insegue quello stupido robot in una vecchia casa su per la collina trova un manichino ventriloquo. Ma è MALE !! Inoltre ora impariamo che Joey è un telecinetico molto potente e che può muovere cose con la sua mente. (Sì giusto!) Credi fino ad ora? Non pensavo così. Cerca di seppellirlo ma il suo stupido insegnante lo vede scappare e restituire la bambola. Ad ogni modo apprende il segreto di Joey e chiama persone del college locale per indagare su questo avvenimento inspiegabile. Beh, i bulli non lo lasceranno scappare così facilmente. Hanno in programma di sgattaiolare davanti a tutti e fare qualcosa a Joey. Ma la bambola è nella vecchia casa che i bulli usano come un forte e li intrappola lì. A una bambina, a Joey piace, gli dice cosa è successo e loro vanno a salvarli. I bulli sono spaventati dai loro incubi (Darth Vader, ragazzino grasso, vedi un gigantesco hamburger assassino, ecc.) Joey li salva, la bambola viene sconfitta e Joey muore. I paramedici non possono salvarlo. All'improvviso tutti i suoi giocattoli prendono vita come all'inizio del film. Inoltre, i giocattoli di Star Wars si muovono e volano da soli (mangia il tuo cuore fuori ILM!) E lo sparo finale è degli occhi di Joey che si aprono indicando che è di nuovo vivo.

Come ho detto. MOLTO inverosimile. È un film per bambini schifoso. Semplicemente brutto! When Joey's dad dies Joey is starting to act strange. He's got psychic powers. He can talk to him on the phone! His red toy telephone! But what he doesn't know is that he is not talking to b0e6cdaeb1

Drunken Master II torrent
WrestleMania XXVI online gratuito
Beowulf Grendel movie download hd
Gangster Story movie download hd
American Hero full movie free download
I Croods full movie hd 1080p
Zorawar movie in italian free download
Chal Chala Chal movie free download hd
Swords of Blood malayalam movie download
Class of Nuke 'Em High Part 3: The Good, the Bad and the Subhumanoid online free