Aug. 20, 2018

Tracers Full Movie Hd Download


Tracers


Tracers Full Movie Hd Download

Tracers

Sorprendentemente, questo sembra essere ispirato al libro Tracers di J.J. Howard. Anche se non è elencato come un adattamento, il libro e il film seguono la stessa trama. Taylor Lautner recita in un film d'azione low-budget che sembra prendere la rotta Direct-To-DVD. Non sorprende che il trailer non convince. Forse, il trailer non ha mostrato molto, tranne le scene inutili del parkour. Così, quando l'ho visto, ho già abbassato le mie aspettative. Si scopre che il film è semplicemente intrigante. Definirlo un thriller d'azione è un'esagerazione. La storia: Taylor Lautner fa da Cam, un messaggero di biciclette, che è in debito. Un giorno, bussa a una donna attraente, Nikki (Marie Avgeropoulos). E indovina un po ', si interessa a quello che fa: parkour. Se ti stai chiedendo dove sta conducendo la storia, per la prima ora, non sta andando da nessuna parte. Vedete Cam allenarsi duramente e innamorarsi di Nikki. Non c'è alcun senso di minaccia e non c'è scena d'azione pericolosa per la vita o elettrizzante. L'ultima metà e ora vede Cam rendersi conto di cosa si è coinvolto. Il piano di azione raggiunge tardi e diventa impetuoso e inutile. È quasi nell'interesse dell'azione, un personaggio si trasforma in un "cattivo" e dà a Cam l'inseguimento della sua vita durante il climax. Le scene del parkour e dell'inseguimento non sono poi così male, ma a volte sono macchiate da un lavoro da camera estremamente traballante. Agire come saggio è solo passabile. La musica è utile durante l'azione. Complessivamente: è proiettato nei cinema di Singapore. Direi che il funzionamento tremolante della videocamera e la tiepida trama d'azione non valgono la pena guardare sul grande schermo. È deludentemente tiepido quando viene classificato come un thriller d'azione, ma se si è in grado di trascurare il genere classificato, può valere la pena di guardare un giorno piovoso e noioso. Questo film è divertente! Pieno di azione, piacevole da guardare, non imprevedibile ma comunque accattivante.

Marie Avgeropoulos è davvero carina e atletica, Taylor Lautner interpreta il suo opposto e immagino che sia altrettanto attraente per il pubblico femminile.

La direzione di Daniel Benmayor non è affatto ordinaria: la macchina fotografica segue incessantemente le evoluzioni dei personaggi aggiungendo movimento al movimento. Girato in questo modo Parkour è irresistibile!

Un'ultima menzione va a Matt Johnson che ha scritto la sceneggiatura: ha talento per questo genere di film. Controlla "Into the Blue (2005)" se non mi credi. Non è così male come pensavo sarebbe stato. È davvero pessimo, per quanto riguarda la trama e la recitazione, ma le scene di azione del parkour sono divertenti. La trama coinvolge il personaggio di Lautner nei guai con la mafia cinese dopo aver preso in prestito dei soldi da loro. Ha un retroscena davvero tragico sul perché avesse bisogno di soldi, ma la domanda migliore è perché la mafia cinese ha permesso a questo tragico bambino di prendere in prestito $ 15.000. Sembra un po 'sadico da parte loro. Che ci crediate o no, è la parte più credibile della storia. Da lì una bella ragazza che incontra per strada lo conduce a un gruppo di malavita del parkour. Alla fine decide di lavorare con lui in questo modo per poter ripagare la mafia cinese prima di ucciderlo. Una prevedibile storia del triangolo amoroso, un'assurda trama di semi-trama sul gruppo, e un grande colpo che va terribilmente storto completano la trama ridicola. Le acrobazie sono belle, la scrittura è orribile. Che pezzo di sh * t!

Direttamente dal get go è stato orribile. Non so se sono solo io, ma sembrava esserci un sacco di parkour inutile; per esempio uno dei personaggi salta su una macchina, poi un camion solo per atterrare a terra e andarsene. Perché non hai semplicemente camminato intorno a loro?

Apparentemente tutti a New York City fanno anche parkour, che a quanto pare puoi imparare in circa due giorni per unirti alla banda.

Non c'è nulla di nuovo nella storia, se puoi chiamarlo così, ed è del tutto prevedibile.

L'unico highlight di questo terribile film è stata una leggera apparizione di Wai Ching Ho, che interpretava Madame Gao in Daredevil, chi in meno di 10 minuti di tempo di volo, ha recitato tutti in questo film!

Non perdere tempo nemmeno considerando di guardare questo film. Dopo un paio d'anni fuori dal grande schermo, Taylor Lautner è tornato in un film d'azione che mostra l'arte e l'abilità del parkeur. La sua abilità in quel dipartimento e quella del resto del cast ti lasceranno senza fiato. Il film nel suo complesso meno.

Lautner è un cast di bicicletta messaggero che è in debito con gli strozzini della folla cinese. È un ragazzino della classe medio-bassa che si è anche messo nei guai in passato e sta cercando disperatamente di uscire dal debito, ma avere la bicicletta rovinata da un automobilista di passaggio lo ha davvero messo dietro la palla da otto.

Lautner si innamora di un gruppo di entusiasti del parkeur e per un dilettante lo riprende sicuramente. Hanno anche un ruolo secondario nel furto e sono capitanati da Adam Rayner che è un po 'misterioso e una creatura simile a Fagin.

Tutto quello che posso dire è che se Fagin avesse tutti i suoi ricci di strada esperti in parkeur nessuno di loro sarebbe mai stato catturato dalla legge. Così sembra che abbiano una vita incantata, ma Lautner sta entrando sempre più in profondità e non vede una via d'uscita.

Naturalmente alla fine tutto si risolve con Lautner vincente il cuore e la mano di Marie Avergerpoulos, collega Tracer. In realtà il titolo del film Tracers è quello che i praticanti di sesso maschile sono chiamati.

Le sequenze d'azione sono fantastiche e penso che Lautner stia indicando quale percorso di carriera ha scelto per la sua carriera cinematografica. Arti marziali e film parkeur. Speriamo che il prossimo film abbia una storia più coerente. Wanted by the Chinese mafia, a young New York City bike messenger down on his luck, who just wants to do good, escapes into the world of parkour after meeting a beautiful stranger and her group of Par 3a43a2fb81

Frankenstein Created Bikers download di film interi in hd
Chiss perch ... capitano tutte a me download
Ghiaccio blu full movie free download
Walking Tall 3 - Giustizia personale in italian free download
The Division: Agent Origins sub download
007 - Missione Goldfinger malayalam movie download
I vendicatori della notte full movie in italian free download hd 720p
hd full movie download
The Our RoboCop Remake
The The Brink